lunedì 14 dicembre 2009

ascelle

essere depilati nel corpo è bello ed è giusto come rispetto verso il Padrone, che non desidera vedere brutte cose in disordine; ma avere le ascelle depilate è bello per me.

le ascelle senza pelo le senti, non solo quando le tocchi con le mani, ma anche quando cammini. se sono un po' sudate senti la pelle che si attacca e fatica a staccarsi: senti la pelle che ti dice che è depilata!





la medesima cosa te la dice il pube, le parti intime.

Capisco cosa sente una donna quando si toglie gli slip per sedersi sulla tazza, capisco come la pelle si unisca al cotone o alla seta (in modi diversi) e come decida di staccarsi. capisco quale senzazione può dare la tela del jeans dei panta che scivolano lungo le cosce per depositarsi in terra, senza che un bottone sia stato toccato, qualora necessitassimo di un bagno. capisco che il senso erotico femminile è notevolmente più ampio di quello maschile: c'è veramente + terra che mare...


domenica 13 dicembre 2009

alcune cose e situazioni sono state per me fonte di emozioni erotiche da sampre (a che mi ricordo). Non lo so il perché. Dovrei cercarmi uno psicologo... ...forse. O forse dovrei andare, en femme, a cercare guai; sapendo che li troverei.



questi......o......o... ...o......e sarà qualcosa dal mio passato? sconosciuto? sono proprio io? Sì, sono proprio io.

Oppure qualcosa che dovevo scoprire, prima o poi?

sì!!sì!
o ancora, qualcosa che temo e che deve arrivare?
 questa in confronto a questi

le memorie di un sogno o le speranze di una realtà alternativa? improbabile, purtroppo? irreale???



...immagini da film......da sogni......da stanchezza.....da desiderio......da ......realtà...


e fin dove si può arrivaresenza un Master?




molte domande, nessuna risposta.

a presto,
Lisa